Chiama il Numero Verde Gratuito 800 12 90 91

Richiedi una RicariCard

La Card Prepagata che ricarica il tuo Numero Ripartito 840 848 ad ogni ora.

Per avere la tua RicariCard apri il modulo d'ordine in formato Adobe Pdf e stampa

Scarica il modulo per la richiesta della RicariCard

Apri e stampa il modulo d'ordine della RicariCard, indica i tuoi dati che serviranno per la fatturazione e scegli quante RicariCard vuoi ordinare (minimo una). Il modulo d'ordine della RicariCard dovrà essere inviato via fax al numero verde 800 90 93 98 allegando copia della contabile bancaria che attesta l'avvenuto pagamento.

Alla ricezione dell'ordine e dei fondi, ti invieremo una e-mail con la Card e il codice ricarica ad essa associato che ti consentirà di ricaricare in ogni istante il tuo Numero Ripartito 840 848.

Ogni RicariCard ha un valore di 150 euro+i oltre ad eventuali OMAGGI ed è autonoma e al portatore. Puoi usare più di una RicariCard per ricaricare lo stesso Numero Ripartito 840 848. Il codice impresso sulla RicariCard può essere usato una sola volta. La ricarica di traffico eseguita con RicariCard si andrà a sommare all'eventuale credito residuo e rinnova il Numero Ripartito 840 848 per altri 365 giorni.


Numero Ripartito è il servizio con più valore sul mercato.

Condividi sui Social

I numeri per fare i NUMERI


Warning: array_shift() expects parameter 1 to be array, null given in /web/htdocs/www.numeroripartito.it/home/JSON.class.php on line 85