Le risposte alle principali domande sul Numero Ripartito 840 848
Quali sono gli altri costi oltre alla ricarica da 150€+iva?
Numero Ripartito non ha altre spese oltre alla ricarica iniziale da 150€ + iva. Il credito telefonico andrà a consumarsi in base alla quantità di chiamate ricevute, alla durata e alla provenienza (fissi o mobili). Numero ripartito è senza canone, senza costi fissi e senza costi aggiuntivi per le ricariche.
Come posso sapere se il credito si sta per esaurire?
Dal pannello di controllo puoi controllare ogni volta che vuoi il credito residuo. Inoltre, al raggiungimento della soglia di credito di 30€ il sistema invia in automatico una e-mail di notifica per esaurimento credito.
Qual è l’importo minimo di ricarica?
L’importo minimo di ricarica è 150€ + iva, senza costi aggiuntivi, l’intero importo è interamente disponibile per ricevere le chiamate sul numero ripartito. Oltre all’importo minimo di 150€ +iva sono disponibili i tagli di ricarica da 200€, 250€, 300€, 500€ (importi iva esclusa). Le ricariche sono istantanee nel caso di pagamento con carta di credito e PayPal, con bonifico bancario occorre attendere 1-2 giorni lavorativi.
Cosa accade quando si è esaurito il credito sul numero ripartito?
Quando il credito sul numero ripartito si è esaurito hai 15 giorni per effettuare una ricarica e mantenere la numerazione 840 – 848 assegnata. Non hai obblighi di ricarica, ma in caso di credito esaurito non puoi ricevere chiamate sul numero ripartito. La ricarica posticipa la data di scadenza del numero di un altro anno.
Come posso sapere se il numero sta per scadere?
30 giorni prima della scadenza ricevi una e-mail di notifica per numero in scadenza. Nel caso in cui effettui una ricarica prima della scadenza, l’importo si somma al credito non ancora consumato e la scadenza del numero viene posticipata di un altro anno. Nel caso in cui effettui una ricarica dopo la data di scadenza del numero, puoi utilizzare solo il nuovo importo ricaricato in quanto il credito non ancora consumato si azzera.
Quali sono le coordinate per effettuare l’acquisto con bonifico bancario?
L’iban per effettuare un bonifico bancario è IT 21 F 03002 05030 000400636325 intestato a Numero Verde Italia srl.
Posso escludere le chiamate provenienti dai cellulari?
Sì, dal pannello di controllo è possibile escludere le chiamate provenienti dai cellulari.
I numeri 840 e 848 posso essere utilizzati per fornire servizi di assistenza post vendita?
Sì, ma solo nel caso dei prefissi 840, per quanto riguarda i prefissi 848 non è possibile fornire servizi di assitenza post vendita.
Fornite un servizio di assistenza clienti?
Sì, chiama il numero verde gratuito 800 12 90 91 disponibile da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 19:00 con orario continuato per richiedere assistenza ma anche per ricevere informazioni commerciali. E' disponibile inoltre l'e-mail info@NumeroRipartito.it.
840 32 00 47 |
840 32 03 59 |
840 32 03 61 |
840 320 279 |
840 320 258 |
840 320 431 |
840 320 257 |
848 800 428 |
848 848 554 |
848 848 824 |
848 00 09 73 |
848 39 00 41 |
848 800 135 |
848 39 04 64 |
I numeri per fare i NUMERI