Chiama il Numero Verde Gratuito 800 12 90 91

Rivendita NumeroRipartito.it con Marchio Proprio

Scopri la promozione riservata ai rivenditori di Numero Ripartito

La rivendita del prodotto Numero Ripartito con il proprio marchio richiede molto impegno visto l'elevato numero di potenziali clienti che si possono acquisire distribuendo il servizio.

Il partner che intende distribuire il prodotto con il proprio marchio deve essere dotato di una piccola struttura in grado di assistere i futuri clienti e di mantenere con loro un rapporto continuativo. In particolare si deve fare carico di comunicare ai propri clienti, a mezzo e-mail, eventuali crediti in esaurimento e le scadenze del servizio oltre ad assisterlo nella fase pre e post vendita.

Per diventare partner bisognerà acquistare inizialmente un lotto di numeri ripartiti, minimo 10, ad un prezzo scontato che verranno consegnati su richiesta. Occorre inoltre attivare di una numerazione 800 per assistere i clienti e una numerazione fax per la ricezione dei fax d'ordine. Il partner dovrà inoltre essere dotato di un conto corrente bancario, di un servizio di incasso per le carte di credito (anche PayPal) e in modo opzionale un conto corrente postale. Gli sconti sono previsti per le ricariche successive alla prima e i servizi di personalizzazione dei messaggi vocali.

Il partner sarà l'unico interlocutore di Numero Ripartito al quale verranno periodicamente inviati i report sullo stato del credito dei suoi clienti e le scadenze dei numeri. Numero Ripartito non intende venire a conoscenza della ragione sociale dei clienti del partner, che dovranno in modo assoluto aver sottoscritto il modulo d'ordine (cartaceo o web) e le clausole contrattuali (condicio sine qua non). Nel caso in cui qualche cliente del partner venisse casualmente a contatto con il servizio clienti di Numero Ripartito, non verrà fornita nessuna informazione. Il partner verrà tempestivamente informato del contatto e si occuperà di ricontattare il cliente.

Numero Ripartito garantisce al partner assistenza e-mail per dubbi e domande, rispondendo a tutti i quesiti tecnici/commerciali che si dovessero presentare, oltre ad una puntuale assistenza tecnica di secondo livello. Per questioni tecniche che richiedono l'intervento del gestore telefonico, Numero Ripartito si fa carico di aprire eventuali trouble ticket di primo livello su segnalazione del partner.

Al partner aderente verranno forniti inoltre modelli contrattuali da personalizzare per primo acquisto e le ricariche successive, utilizzabili anche per il form di acquisto web.

Per conoscere gli sconti riservati ai partner contatta la nostra direzione commerciale a sales@NumeroRipartito.it descrivendo brevemente la tua azienda.