Chiama il Numero Verde Gratuito 800 12 90 91

Numero Ripartito RICARICA CON CARD PREPAGATA

Un nuovo sistema sicuro e immediato per avere sempre credito telefonico da utilizzare 24 su 24 ovunque ti trovi. Per utilizzare la ricarica online, dal sito Numero Ripartito o chiamando 800 97 43 51. La Ricaricard è ideale per chi non intende usare la carta di credito su internet.

ricarica il tuo nuemero Ripartito con RICARICARD

IL SERVIZO DI RICARICA CON RICARICARD E' GRATUITO E IN TEMPO REALE DISPONIBILE 24 ORE AL GIORNO 7 GIORNI SU 7 ANCHE CHIAMANDO IL Numero Ripartito 840 848 DEDICATO

Abbiamo ideato un nuovo sistema di ricarica con card per consentire ai clienti di avere sempre a portata di mano una riserva di carica e per chi non gradisce usare la propria carta di credito su internet. La card infatti, si acquista escusivamente con bonifico bancario. Il funzionamento è semplicissimo, come una ricarica per cellulare. La ricarica con card ha lo stesso valore di una ricarica tradizionale, carica il credito sul tuo Numero Ripartito 840 848 e lo rinnova di 365 giorni. In omaggio su tutte le Ricaricard 12 euro di credito che si aggiungono al valore numinale della card. Attualmente la ricarica è riservata ai soli numeri già attivi.

Se sei in possesso di un codice ricarica chiama il numero 800 97 43 51 e segui le istruzioni della voce guida.


Richiedi la tua RicariCard

Se sei già in possesso di una RicariCard e intendi ricaricare:

Per ricaricare il tuo Numero Ripartito 840 848 clicca sull'immagine, accedi alla pagina per effettuare la ricarica con RicariCard. Oppure chiama il numero 800 97 43 51 e segui le istruzioni della voce guida.

Ricarica con RicariCard

Numero Ripartito è il servizio con più valore sul mercato.

Condividi sui Social

I numeri per fare i NUMERI


Warning: array_shift() expects parameter 1 to be array, null given in /web/htdocs/www.numeroripartito.it/home/JSON.class.php on line 85